Loading...

Faq

Home /  Faq

Faq

E' possibile prenotare dal sito web?

Certamente, questo è il sito ufficiale del Lancaster Hotel. La prenotazione attraverso il nostro sito web è completamente sicura e garantita: il Lancaster Hotel utilizza software con certificato mondiale PCI DSS per gestire le informazioni personali dei propri ospiti con i migliori standard di massima sicurezza.
Il sistema vi invierà una e-mail di conferma con ogni dettaglio della vostra prenotazione e lo staff dell’Hotel sarà comunque disponibile per qualsiasi eventuale dubbio o chiarimento.

La colazione è inclusa nel prezzo?

Certo, al Lancaster Hotel la colazione è sempre inclusa nel prezzo!

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

Saremo felici di soddisfare eventuali esigenze di ospiti con intolleranze alimentari o che seguono particolari regimi di alimentazione.

La connessione Wi-Fi è disponibile? Quanto costa?

Al Lancaster Hotel è disponibile gratuitamente la connessione internet Wi-Fi ad alta velocità in tutta la struttura: sia nelle camere che negli ambienti comuni.

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è dalle 14.00 e il check-out entro le 12.00.

È possibile avere il late check-out e early check-in?

Su richiesta e previa disponibilità, lo staff del Lancaster Hotel cercherà di soddisfare gratuitamente le richieste di check-in anticipato.
Su richiesta e previa disponibilità, è possibile effettuare il check-out tardivo pagando un supplemento.

Se arrivo tardi in hotel, troverò qualcuno in reception?

Certamente! La reception è aperta 24/7, per garantire in ogni momento il supporto necessario.

Posso depositare i bagagli dopo il check-out e ritirarli prima di lasciare la città?

Certamente! Lo staff si prenderà cura dei vostri bagagli fino al momento della partenza. Il servizio è gratuito.

Posso pagare con la carta di credito?

Certamente! L’hotel accetta le principali carte di credito internazionali.
Visa, MasterCard, American Express, JCB, Diners, CartaSì, Maestro e Bancomat.

Fino a quando posso modificare o cancellare la mia prenotazione gratuitamente?

Entro le ore 14.00 del secondo giorno antecedente alla data di arrivo, cancellazioni e modifiche sono gratuite.
In caso di fiere o eventi di particolare rilievo, il termine per cancellazioni o modifiche gratuite potrebbe variare.
In caso di mancata presentazione o di cancellazione oltre il termine indicato, è previsto il pagamento di una penale pari ad almeno il costo della prima notte per ogni camera prenotata.
In caso di modifiche oltre il termine indicato, potrebbe essere richiesto un supplemento per l’adeguamento tariffario.

Il termine di cancellazione gratuita e l’eventuale penale sono comunque sempre specificati nella e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Posso portare il mio cane / gatto ?

Certamente! Su richiesta, il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto con un supplemento una tantum di 50 € a fine soggiorno.

C’è l’ascensore?

Certamente! L’Hotel è dotato di un ascensore, per raggiungere comodamente tutti i piani della struttura.