Loading...

Faq

Home /  Faq

Faq

E' possibile prenotare dal sito web?

Certamente, questo è il sito ufficiale del Lancaster Hotel. La prenotazione attraverso il nostro sito web è completamente sicura e garantita: il Lancaster Hotel utilizza software con certificato mondiale PCI DSS per gestire le informazioni personali dei propri ospiti con i migliori standard di massima sicurezza.
Il sistema vi invierà una e-mail di conferma con ogni dettaglio della vostra prenotazione e lo staff dell’Hotel sarà comunque disponibile per qualsiasi eventuale dubbio o chiarimento.

La colazione è inclusa nel prezzo?

Certo, al Lancaster Hotel la colazione è sempre inclusa nel prezzo!

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

Saremo felici di soddisfare eventuali esigenze di ospiti con intolleranze alimentari o che seguono particolari regimi di alimentazione.

La connessione Wi-Fi è disponibile? Quanto costa?

Al Lancaster Hotel è disponibile gratuitamente la connessione internet Wi-Fi ad alta velocità in tutta la struttura: sia nelle camere che negli ambienti comuni.

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è dalle 14.00 e il check-out entro le 12.00.

È possibile avere il late check-out e early check-in?

Su richiesta e previa disponibilità, lo staff del Lancaster Hotel cercherà di soddisfare gratuitamente le richieste di check-in anticipato.
Su richiesta e previa disponibilità, è possibile effettuare il check-out tardivo pagando un supplemento.

Se arrivo tardi in hotel, troverò qualcuno in reception?

Certamente! La reception è aperta 24/7, per garantire in ogni momento il supporto necessario.

Posso depositare i bagagli dopo il check-out e ritirarli prima di lasciare la città?

Certamente! Lo staff si prenderà cura dei vostri bagagli fino al momento della partenza. Il servizio è gratuito.

Posso pagare con la carta di credito?

Certamente! L’hotel accetta le principali carte di credito internazionali.
Visa, MasterCard, American Express, JCB, Diners, CartaSì, Maestro e Bancomat.

Fino a quando posso modificare o cancellare la mia prenotazione gratuitamente?

Entro le ore 14.00 del secondo giorno antecedente alla data di arrivo, cancellazioni e modifiche sono gratuite.
In caso di fiere o eventi di particolare rilievo, il termine per cancellazioni o modifiche gratuite potrebbe variare.
In caso di mancata presentazione o di cancellazione oltre il termine indicato, è previsto il pagamento di una penale pari ad almeno il costo della prima notte per ogni camera prenotata.
In caso di modifiche oltre il termine indicato, potrebbe essere richiesto un supplemento per l’adeguamento tariffario.

Il termine di cancellazione gratuita e l’eventuale penale sono comunque sempre specificati nella e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Posso portare il mio cane / gatto ?

NON si accettano animali. In caso di particolari esigenze, contattare la direzione.

C’è l’ascensore?

Certamente! L’Hotel è dotato di un ascensore, per raggiungere comodamente tutti i piani della struttura.

Faq Sicurezza

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare l'apposita pagina del sito.

Quali misure sono state adottate dal Lancaster Hotel per fronteggiare la situazione sanitaria
legata al Covid-19?

Il Lancaster Hotel ha adottato idonei protocolli in linea con le attuali disposizioni normative ed introdotto l’uso di specifici prodotti igienico – sanitari, in modo da garantire ai propri ospiti il massimo comfort ed un soggiorno sereno e sicuro.

Il vostro Hotel ha adottato misure idonee per mantenere la distanza di un metro nei momenti di assembramento, esempio la colazione?

Sì, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la distanza di almeno un metro tra ospiti. Negli spazi comuni troverete un’apposita segnaletica di distanziamento e nella sala colazioni i tavoli possono essere utilizzati in modo alterno.

I mezzi pubblici vanno? Si possono usare? E i taxi?

I mezzi pubblici sono pienamente funzionanti, così come i taxi.

In entrambi i casi è richiesto il rispetto delle attuali norme di distanziamento sociale, richiamate dalla apposita cartellonistica presente in tutti i mezzi di trasporto.

Se voglio visitare il centro di Milano ma non voglio prendere i mezzi pubblici cosa posso fare?

Milano è piena di opportunità per muoversi liberamente in autonomia, senza l’uso di mezzi pubblici ed il Ricevimento è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni a riguardo.

È possibile utilizzare, ad esempio, servizi di noleggio bici (es: BikeMi o Mobike), noleggio monopattini o di il car sharing (es: Car2go, Enjoy).

Nel caso voleste utilizzare un Taxi, il Ricevimento è in contatto diretto con la centrale operativa e l’attesa è solitamente inferiore ai 5 minuti.

Infine, la posizione del Lancaster Hotel è ottima per organizzare piacevoli passeggiate alla scoperta di Milano. L’Hotel dista solo 20 minuti a piedi da Piazza del Duomo, offrendo una passeggiata completamente pedonale tra i migliori luoghi della città.

È obbligatorio l'uso della mascherina e in quali posti?

Le attuali norme (giugno 2020) prevedono che la mascherina debba sempre essere indossata in tutti i luoghi pubblici, sia al chiuso che all’aperto, salvo si stia facendo attività fisica (in questo caso però bisogna averla con sé).

All’interno dell’Hotel è necessario indossarla in ascensore e nelle zone comuni.

In bar e ristoranti non è necessaria al tavolo mentre si sta consumando quanto ordinato.

I supermercati sono aperti? I ristoranti? I parchi? I musei?

Milano è tornata alla normalità… anche se con qualche piccola precauzione.

Ristoranti, parchi, musei e negozi sono aperti ma tutti adottano le misure necessarie per garantire il distanziamento e la sicurezza dei propri visitatori.

In generale la città è ripartita, viva e vitale e non vede l’ora di accogliere i tanti visitatori che ogni anno la scelgono come meta turistica o di lavoro… anche con una mascherina ed un metro di distanza!

Dove è possibile effettuare il Tampone COVID?

Nelle vicinanze dell’Hotel sono presenti vari centri che effettuato il tampone molecolare a pagamento.
Il tampone viene svolto generalmente di mattina ed il risultato è garantito in 24 ore, se necessario anche in lingua inglese.
È obbligatoria la prenotazione.
Questi i riferimenti dei tre centri più vicini al Lancaster Hotel:

Humanitas Medical Care
Via Domodossola 9, 20145 Milano (MI)
02 82243838
domodossola@mc.humanitas.it

CDI City Life
Piazza Tre Torri, 20145 Milano (MI)
02 48317444

Synlab Corso Sempione
Via Emanuele Filiberto 2, 20149 Milano (Mi)
02 33600860
customerservice.italy@synlab.it

Rimaniamo a disposizione per assistervi in caso di necessità.

Lancaster Hotel in sicurezza

La tradizionale accoglienza del Lancaster Hotel non è cambiata!

Il Lancaster Hotel ha adottato specifiche misure di prevenzione per garantire sempre il massimo comfort ai propri ospiti in totale sicurezza.

Vedi tutti i dettagli