Loading...
Skip to Content

Faq

Home /  Faq

Faq

E' possibile prenotare dal sito web?

Certamente, questo è il sito ufficiale del Lancaster Hotel. La prenotazione attraverso il nostro sito web è completamente sicura e garantita: il Lancaster Hotel utilizza software con certificato mondiale PCI DSS per gestire le informazioni personali dei propri ospiti con i migliori standard di massima sicurezza.
Il sistema ti invierà una e-mail di conferma con ogni dettaglio della tua prenotazione e lo staff dell’Hotel sarà comunque disponibile per qualsiasi eventuale dubbio o chiarimento.

La colazione è inclusa nel prezzo?

Certo, al Lancaster Hotel la colazione è sempre inclusa nel prezzo!

Avete proposte per chi ha intolleranze o particolari esigenze dietetiche?

Saremo felici di soddisfare eventuali esigenze di ospiti con intolleranze alimentari o che seguono particolari regimi di alimentazione.

La connessione Wi-Fi è disponibile? Quanto costa?

Al Lancaster Hotel è disponibile gratuitamente la connessione internet Wi-Fi ad alta velocità in tutta la struttura, sia nelle camere che negli ambienti comuni.

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è dalle 15:00 e il check-out entro le 12:00.

È possibile avere il late check-out e early check-in?

Su richiesta e previa disponibilità, lo staff del Lancaster Hotel cercherà di soddisfare gratuitamente le richieste di check-in anticipato.
Su richiesta e previa disponibilità, è possibile effettuare il check-out tardivo pagando un supplemento.

Se arrivo tardi in hotel, troverò qualcuno alla reception?

Certamente! La reception è aperta 24/7, per garantirti in ogni momento il supporto necessario.

Posso depositare i bagagli dopo il check-out e ritirarli prima di lasciare la città?

Certamente! Lo staff si prenderà cura dei tuoi bagagli fino al momento della partenza. Il servizio è gratuito.

Fino a quando posso modificare o cancellare la mia prenotazione gratuitamente?

Entro le ore 14:00 del secondo giorno antecedente alla data di arrivo, cancellazioni e modifiche sono gratuite.
In caso di fiere o eventi di particolare rilievo, il termine per cancellazioni o modifiche gratuite potrebbe variare.
In caso di mancata presentazione o di cancellazione oltre il termine indicato, è previsto il pagamento di una penale pari ad almeno il costo della prima notte per ogni camera prenotata.
In caso di modifiche oltre il termine indicato, potrebbe essere richiesto un supplemento per l’adeguamento tariffario.

Il termine di cancellazione gratuita e l’eventuale penale sono comunque sempre specificati nella e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Posso portare il mio cane / gatto ?

NON si accettano animali. In caso di particolari esigenze, ti invitiamo a contattare la direzione.

C’è l’ascensore?

Certamente! L’Hotel è dotato di un ascensore, per raggiungere comodamente tutti i piani della struttura.

Devo pagare la tassa di soggiorno?

Come tante città Italiane, anche Milano applica una tassa di soggiorno.
Per chi alloggia negli alberghi a 3 stelle la tassa è pari a €4 a notte per persona.

Se fai parte, però, delle seguenti categorie, sarai esente dal pagarla:

  • Giovani minori di 18 anni;
  • Giovani fino a 30 anni che pernottano negli ostelli, per il conseguimento di attività sociali, educative o culturali;
  • Familiari o accompagnatori a Milano per motivo di ricovero o degenza nelle strutture sanitarie presenti nel comune o provincia;
  • Persone in fase di ricovero o degenza nelle strutture presenti nel comune o provincia e i relativi accompagnatori;
  • Personale delle forze dell’ordine presenti a Milano per motivi di servizio;
  • Studenti fino a 26 anni iscritti agli Atenei Milanesi;
  • Persone con disabilità e i loro accompagnatori;
  • Volontari di Protezione Civile provinciale, regionale e nazionale;
  • Appartenenti ad associazioni di volontariato in caso di calamità previa comunicazione del Comune di Milano.

Per compilare il modulo di esenzione alla tassa di soggiorno, chiedi in reception.
Il nostro staff sarà felice di aiutarti.

Quando devo pagare?

Se non diversamente concordato, il pagamento è al check-out.

Nel caso hai programmato la tua partenza durante la notte o molto presto la mattina, ti suggeriamo di saldare il conto già la sera prima della tua partenza, così da agevolare e velocizzare il check-out.

Posso pagare con la carta di credito? Quali metodi di pagamento sono accettati?

È possibile pagare in contanti, con qualsiasi carta di credito o debito con PayPal. Non accettiamo assegni.

L’Hotel accetta le principali carte di credito internazionali.
Visa, MasterCard, American Express, JCB, Diners, CartaSì, Maestro e Bancomat.

PRENOTA ORA!